Puntata 290 – Anna Valle, Mehmet Günsür e Giorgio Pasotti presentano la nuova serie di ‘Lea – Un nuovo giorno’ a Ferrara

ASCOLTA LA PUNTATA

Ascolta la puntata:

04:41Anna Valle, Mehmet Günsür e Giorgio Pasotti presentano la nuova serie di ‘Lea – Un nuovo giorno’ a Ferrara28:37Nuovi Emergenti #21giugno

Nella puntata di oggi andremo a sentire direttamente dalla voce dal cast e dagli attori della serie tv ‘Lea – Un nuovo giorno’ le novità sulla nuova stagione.

Ieri mattina, la stampa insieme ad una delegazione del Comune con il vicesindaco Nicola Lodi e gli assessori al Turismo Matteo Fornasini e alla Cultura Marco Gulinelli, hanno dato il benvenuto presso la Piazza Municipale di Ferrara agli attori Anna Valle, Giorgio Pasotti, Mehmet Günsür, al regista Fabrizio Costa a Massimo Del Frate, Head of Drama – Banijay Studios Italy e Fabio Abagnato, responsabile Emilia-Romagna Film Commission.

Il regista Fabrizio Costa

L’incontro è stato organizzato dalla produzione e dal Comune per presentare l’inizio delle riprese della seconda serie di ‘LEA – Un nuovo giorno‘ che nella prima serie, sempre ambientata nella nostra città, ha riscosso un grande successo.

Il regista e gli attori hanno sottolineato il loro affetto per la città di Ferrara che hanno già potuto conoscere nella prima serie dell’anno scorso.
Ferrara città accogliente, silenziosa, bellissima e ricca d’arte hanno sottolineato i presenti, un luogo dove poter svolgere il nostro lavoro serenamente e senza tensioni.

Il direttore di Radio Bunker fra gli attori Anna Valle, Mehmet Günsür e Giorgio Pasotti

Proseguiremo poi con la nuova puntata di Nuovi Emergenti in compagnia della nostra amica Arly Joi.

SOSTIENI IL NOSTRO LAVORO CON UNA TUA DONAZIONE



Partecipa alla discussione