Lo staff

Il progetto nasce a fine 2020 da alcuni amici ferraresi, appassionati di radio, storia, e montagna.

Radio Bunker muove i suoi primi passi con la prima puntata di Natale e dopo poche settimane gli ascolti sono già elevatissimi.

Nell’arco di pochi mesi, viene raggiunto il muro dei 250.000 ascolti e lo staff della radio inizia a ampliarsi ed assieme a queste persone crescono le rubriche.

Lo staff di Radio Bunker oggi

Simone Zagagnoni, nato a Ferrara nel 1976. Ha vissuto fra Ferrara ed il Trentino, terra quest’ultima che ancora oggi lo chiama.

E’ il fondatore e l’attuale direttore di Radio Bunker.

Appassionato di montagna, di storia e di tutte quelle tradizioni che faranno dell’Italia un simbolo in tutto il mondo, in radio si occuperà di diversi argomenti.

Gilberto ‘Gibo’ Travagli, ferrarese, classe ’71.

Fondatore di Radio Bunker, grande appassionato di montagna, buon cibo e buona musica. Ama viaggiare ed esplorare località e sapori italiani.

Grazia Lanotte, pugliese DOC di Barletta, amica di Angelo Joe.

Consulente per una compagnia telefonica, appassionata di viaggi e non nuova al mondo della radio dove ha già parlato, negli scorsi anni, davanti ad un microfono.

Giacomo Marighelli, ferrarese, vive in centro storico.

Studioso di tarocchi e di scienze olistiche, darà il suo contributo a Radio Bunker facendo consulenze di tarologia in diretta dalla redazione.

Angelo “Joe” Labbate, pugliese DOC, vive a Barletta, città della famosa Disfida.

Appassionato di cucina, di vino e di viaggi, Angelo curerà per Radio Bunker la rubrica Bunker Food, dove metterà tutta la sua passione per la grande cucina italiana e non solo.

118319614_10158186013965189_3018900351506357698_n

Monica Casalini, direttrice del progetto Calendario Pagano..

Grande appassionata e studiosa di antiche tradizioni, dirige e gestisce il progetto Calendario Pagano in cui racconta gli antichi culti europei e non solo. Collabora con Radio Bunker curando la rubrica Bunker Almanac.

Se sei appassionato al mondo della radio e hai delle cose da raccontare, scrivici, stiamo cercando nuovi collaboratori e collaboratrici: info@radiobunker.it