Il progetto nasce a fine 2020 da alcuni amici ferraresi, appassionati di radio, storia, e montagna.

Radio Bunker muove i suoi primi passi con la prima puntata di Natale e dopo poche settimane gli ascolti sono già elevatissimi.

Nell’arco di pochi mesi, viene raggiunto il muro dei 250.000 ascolti e lo staff della radio inizia a ampliarsi ed assieme a queste persone crescono le rubriche.

Lo staff di Radio Bunker oggi

Simone Zagagnoni, nato a Ferrara nel 1976. Ha vissuto fra Ferrara ed il Trentino, terra quest’ultima che ancora oggi lo chiama.

E’ il fondatore e l’attuale direttore di Radio Bunker.

Appassionato di montagna, di storia e di tutte quelle tradizioni che faranno dell’Italia un simbolo in tutto il mondo, in radio si occuperà di diversi argomenti.

Angelo “Joe”, pugliese DOC, vive a barletta, città della famosa Disfida.

Appassionato di cucina, di vino e di viaggi, Angelo curerà per Radio Bunker la rubrica Bunker Food, dove metterà tutta la sua passione per la grande cucina italiana e non solo.

Giacomo Marighelli, ferrarese, vive in centro storico.

Studioso di tarocchi e di scienze olistiche, darà il suo contributo a Radio Bunker facendo consulenze di tarologia in diretta dalla redazione.

Rachele Checchi, vive in provincia di Ferrara.

Grande appassionata di fotografia e videomaker, oltre ad essere scrittrice con il suo primo romanzo pubblicato nel 2021.
E’ la Social Media Manager di Radio Bunker.

Viviana Marreno, di origini napoletane ma bergamasca di adozione.

Da sempre appassionata di estetica, Make-up artist di professione. Ha truccato e curato l’immagine di diversi nomi dello spettacolo molto noti. Il suo contributo per Bunker Beauty nel giorno di venerdì sarà proprio sulla bellezza, la cura dell’immagine e l’estetica, ma anche l’alimentazione e la salute.

Se sei appassionato al mondo della radio e hai delle cose da raccontare, scrivici, stiamo cercando nuovi collaboratori e collaboratrici: info@radiobunker.it