Il progetto nasce a fine 2020 da Simone e Gilberto, due amici ferraresi, appassionati di radio, storia, e montagna.

Radio Bunker muove i suoi primi passi con la prima puntata di Natale e dopo poche settimane gli ascolti sono già elevatissimi.

Nell’arco di pochi mesi, viene raggiunto il muro dei 250.000 ascolti e lo staff della radio inizia a ampliarsi ed assieme a queste persone crescono le rubriche.

Simone Zagagnoni, nato a Ferrara nel 1976. Ha vissuto fra Ferrara ed il Trentino, terra quest’ultima che ancora oggi lo chiama.

Appassionato di montagna, di storia e di tutte quelle tradizioni che faranno dell’Italia un simbolo in tutto il mondo, in radio si occuperà di diversi argomenti.

Gilberto Travagli, nasce a Ferrara nel 1971.

Ama la montagna, le tradizioni e la buona musica. Appassionato di viaggi e di Italia, contribuirà con la sua esperienza a far nascere e crescere questo progetto radiofonico.

Antonio Vaianella, nasce a Novara nel 1966.

Grande appassionato di oriente, di storia e di Italia.

Profondo conoscitore della Serenissima Repubblica di Venezia e della sua storia, contribuisce in radio con i suoi interventi inerenti le sue grandi passioni

Viviana Marreno, di origini napoletane ma bergamasca di adozione.

Da sempre appassionata di estetica, Make-up artist di professione. Ha truccato e curato l’immagine di diversi nomi dello spettacolo molto noti. Il suo contributo per Bunker Beauty nel giorno di venerdì sarà proprio sulla bellezza, la cura dell’immagine e l’estetica, ma anche l’alimentazione e la salute.

Angelo “Joe”, pugliese DOC, vive a barletta, città della famosa Disfida.

Appassionato di cucina, di vino e di viaggi, Angelo curerà per Radio Bunker la rubrica Bunker Food, dove metterà tutta la sua passione per la grande cucina italiana e non solo.

Giacomo Marighelli, ferrarese, vive in centro storico.

Studioso di tarocchi e di scienze olistiche, darà il suo contributo a Radio Bunker facendo consulenze di tarologia in diretta dalla redazione.

Se sei appassionato al mondo della radio e hai delle cose da raccontare, scrivici, stiamo cercando nuovi collaboratori e collaboratrici: info@radiobunker.it