Puntata 113 – Giulia Lamarca e i suoi viaggi | L’Isola del Garda

ASCOLTA LA PUNTATA

Ascolta la puntata:

05:29Giulia Lamarca e i suoi viaggi 26:05L’Isola del Garda

Oggi andremo a conoscere Giulia Lamarca, una ragazza di origini torinesi che dopo un brutto incidente rimane diversamente abile e proprio da questa bruttissima esperienza, la vita gli riserva una grande sorpresa, conosce il suo futuro marito con il quale inizia una serie di viaggi per il mondo.

Giulia ha anche scritto un libro ‘Prometto che ti darò il mondo’ in cui racconta la sua esperienza. Un libro che, come ci dice la stessa autrice è stato definito da molti lettori come un testo motivazionale.

Giulia e suo marito Davide, fra poco diventeranno anche genitori e quindi, tutta la redazione di Radio Bunker invia i migliori auguri a questa nuova famiglia.

Ci sposteremo poi, dal torinese al Lago di Garda dove andremo a conoscere Anja, guida turistica dell’isola omonima, la più grande di tutto il lago su cui sorge un’ antica villa oggi della proprietà Cavazza.
L’isola, oltre alla bellissima villa e ai suoi giardini ha un parco bellissimo che la ricopre quasi in tutta la sua interezza ed è visitabile appunto grazie ad Anja e ai suoi colleghi prenotando la visita sul sito della proprietà.

Su quest’isola vi sono stati diversi monasteri e si dice vi siano passati personaggi come, Federico I Barbarossa, Dante Alighieri, San Francesco d’Assisi e Sant’Antonio da Padova; un luogo dove è passata la storia.

Seguiteci!

Sito di Giulia Lamarca

Pagina Facebook di Giulia Lamarca

Sito dell’Isola del Garda

Pagina Facebook dell’Isola del Garda

Partecipa alla discussione