SENIGALLIA: La città si prepara a salutare il 2023

La città di Senigallia è pronta a brindare al nuovo anno con ben tre serate ricche di spettacolo, intrattenimento e puro svago dedicate a tutte le generazioni.

Sul palco di Piazza Garibaldi sabato 30 dicembre alle ore 21.30 lo start up con la band “Magia 90” che accenderà il centro storico con le più famose Hit degli anni 90, tanto coinvolgimento e animazione con Dj, Performer, ballerine ed alcuni personaggi dei cartoni animati dell’epoca.

A seguire il noto Dj e Producer Nicola Pigini.

Domenica 31 dicembre saluteremo il 2023 ed accoglieremo il nuovo anno tutti insieme sempre in piazza Garibaldi. Le luci del palco si accenderanno alle 23,00 con la voce di Marcello Cirillo, il maestro Demo Morselli e la sua Band composta da 12 musicisti.

Lunedì 1°gennaio due importanti appuntamenti: alle ore 11.30 al Teatro La Fenice il “Concerto di Capodanno ed alle ore 17, in Piazza Garibaldi, festeggeremo il nuovo anno con lo spettacolo dei Gemelli di Guidonia.

A presentare le tre serate il conduttore televisivo e di eventi Marco Zingaretti.

L’ingresso agli spettacoli in Piazza Garibaldi è gratuito.

Il costo del biglietto per il concerto al Teatro La Fenice è di euro 15 (posto unico). Biglietti in vendita presso la biglietteria del teatro e su https://www.vivaticket.com





Partecipa alla discussione