Sci – Mattia Casse – Finisce la super stagione di Coppa del Mondo con un super 8º posto in SuperG

Nell’ultima gara di stagione di SuperG alle finali di Soldeu di Coppa del Mondo Mattia Casse, atleta azzurro delle Fiamme Oro, conclude al 8º posto e una buonissima Top 10.
Una stagione super per il piemontese che in discesa ha conquistato due terzi posti, in Val Gardena e a Wengen ed il 4º posto di Kitz ed il 6º di ieri e con un terzo posto in SuperG a Cortina.

Buona prova oggi, peccato quell’incertezza sul salto, ma come già rilasciato ieri, è felice di questa stagione di grande Consapevolezza, di fiducia in sé stesso, nei suoi mezzi, nel nuovo staff, nei processi e in tutte quelle persone che lo hanno sostenuto durante l’infortunio ed il recupero e gli hanno dato fiducia massima.

Dichiarazioni:” Bene anche oggi, ancora qualche errorino in Super, ma è ancora top ten e quindi tanta fiducia che mi porto con me soprattutto in vista della costruzione della prossima stagione. Adesso devo consolidare quello che ho conquistato durante il lavoro primaverile per preparare al meglio e programmando la prossima stagione ed attaccare bene per il prossimo anno. Grazie alla Fisi, al Gruppo Sportivo Fiamme Oro, alla Rossignol e agli Sponsor come Telepass che ha creduto in me.”

Partecipa alla discussione