Il Musical Watch Veteran Car Club ai nastri di partenza con l’Ottobrata

Il Musical Watch Veteran Car Club, il club bresciano di auto storiche rappresentato dal Presidente Gianpietro Belussi, è lieto di annunciare uno degli eventi più attesi e classici dell’anno per gli amanti delle auto storiche: l’Ottobrata. L’appuntamento è fissato per domenica 22 ottobre e promette di portare un tocco di nostalgia e fascino lungo le strade del territorio bresciano e veronese.

L’evento non riguarda solo le auto, ma anche la cultura storico paesaggistica ed enogastronomica. Gli equipaggi visiteranno il Castello di Soave, fortificazione scaligera risalente al X secolo, uno degli esempi più iconici di struttura castellana del veneto.

A conclusione della giornata, il momento di degustazione si terrà al Ristorante Villa Arazzi, Cellore d’Illasi (VR), con pranzo tipico veronese.

“Vogliamo condividere la passione per le auto storiche con la nostra comunità e preservare il fascino del passato per le future generazioni”, ha dichiarato Gianpietro Belussi, Presidente del Musical Watch Veteran Car Club. “L’Ottobrata è un’opportunità per apprezzare il patrimonio automobilistico, oltre che un momento di convivialità e di incontro con la cultura enogastronomica delle colline del Soave, colline fasciate da rigogliosi vigneti a perdita d’occhio. 

L’evento è aperto a tutti gli appassionati di auto storiche, famiglie e amanti della cultura dell’automobilismo storico. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto in un affascinante viaggio nel passato, 105 i chilometri complessivi per un totale di quasi 3 ore di guida. 60 il numero massimo di equipaggi iscritti massimo iscritti.

Per info: https://www.mwvcc.it



Partecipa alla discussione