Ferrara Off: “La vita è un parco divertimenti?”

Costruire uno spettacolo assieme alla compagnia che tra una settimana lo metterà in scena: è questa l’opportunità che viene offerta al pubblico di Ferrara Off con la tavola aperta dal titolo “La vita è un parco divertimenti?”, condotta dagli attori Joele Anastasi, Nuno Nolasco, Antonio L. Pedraza giovedì 7 luglio alle ore 21:15 presso il teatro in viale Alfonso I d’Este 13 a Ferrara.
Un’esperienza di dialogo e democrazia, una costruzione partecipata della messa in scena, dove i partecipanti saranno guidati in un’esperienza di condivisione.
Poche semplici regole attorno al tavolo: ognuno potrà prendere posto e dire ciò che vuole, lasciare il tavolo e ritornare se lo ritiene opportuno.
Verrà attivato un meccanismo di dibattito semplice e veloce, per condurre le persone verso un luogo di incontro per idee e pensieri su questioni attuali.
Ciò che emergerà dal confronto, confluirà nello spettacolo “Luna Park” che i tre attori provenienti da Italia, Portogallo e Spagna porteranno in scena martedì 12 luglio alle 21:15 a Ferrara Off. 

Ingresso a offerta libera. Per informazioni: info@ferraraoff.it, www.ferraraoff.it.

Partecipa alla discussione