by admin admin Nessun commento

L’influencer veneto Canal (al secolo Nicola Canal), noto per i suoi videoclip su YouTube in dialetto, è appena rientrato da un tour attraverso l’Italia con un camper per promuovere il prosecco: “Volevo partire da Trieste, perché mi pare che nell’immaginario di tutti, l’Italia parta da qui, come diceva Raffaela Carrà” ha affermato.

Ha attraversato l’Italia da Nord a Sud e di nuovo verso settentrione per incontrare anche i vari influencer regionali suggeritigli dai suoi numerosi follower.

Obiettivo dell’impresa è stato quello di farsi conoscere come influencer ma anche di promuovere il prosecco che porta il suo nome ‘Canal N. 5’ Superiore Docg nato nel territorio con uve provenienti da 5 diversi conferitori, dove 5 rappresenta anche il numero di anni di presenza del Canal sui social e N. il suo nome, Nicola, ‘Questo vino infatti è legato non solo al personaggio, ma anche e soprattutto alla mia persona ed a ciò a cui tengo di più: la mia casa, la mia famiglia ed il mio territorio‘.

Il progetto vuole promuovere non solo un vino particolarmente buono ma un territorio e la sua storia, le sue tradizioni soprattutto delle colline Unesco di Conegliano-Valdobbiadene Docg.

Presto ai microfoni di Radio Bunker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *